

Con l’inizio dell’Avvento la nostra Scuola desidera rinnovare un gesto semplice ma significativo: rivolgere l’attenzione a chi vive situazioni di maggiore difficoltà.
Anche quest’anno il ricavato della nostra iniziativa sarà destinato all’Associazione Pro Terra Sancta, in particolare alla campagna a favore di “Terra Santa School”, la scuola più antica del Medio Oriente (fondata nel 1598 a Betlemme) che oggi accoglie 1270 studenti e sostiene oltre 400 bambini e ragazzi che non possono permettersi ciò che davvero potrebbe cambiare la loro vita: l’istruzione.

PRENOTA
Anche quest'anno sarà possibile vivere una giornata all'ISMA grazie agli open day organizzati nelle giornate di sabato 15 e sabato 29 novembre 2025 presso il nostro Istituto.

Inizia un nuovo anno scolastico all'ISMA!
Gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria hanno inaugurato il nuovo anno scolastico con un momento speciale di accoglienza e condivisione: un drum circle diretto dal maestro Michele Cappelletti.

Durante questi primi mesi di scuola il nostro Istituto organizza alcuni momenti di condivisione per gli studenti e le famiglie.
»Leggi tutto